Progettare ambienti migliori
In questo webinar, il cui tema è la progettazione di ambienti migliori, Michal Marszalek e Ben Channon parlano di “WELL Building Standard” e dell’impatto degli ambienti interni sulla salute e sul benessere.
L'ambiente, a casa e in ufficio, influisce notevolmente sulla salute, sul benessere e sullo stato d’animo. Per questo è fondamentale realizzare spazi confortevoli, che contribuiscano alla buona salute degli utenti. Ma come rendere “migliore” un ambiente?
Benvenuti al nostro nuovo webinar «Progettare ambienti migliori». Michal Marszalek (consociato presso IWBI) e Ben Channon (architetto, autore, relatore della TEDx e direttore della Ekkist) parlano di « WELL Building Standard» e condividono il loro punto di vista sull’impatto che gli ambienti interni hanno su salute e benessere.
Martedì, 28 settembre 2021
h. 16:00-17:00
Michal, consociato del team commerciale presso l’International WELL Building Institute (IWBI), lavora in e Polonia e si occupa di marketing, formazione e risorse tecniche per la regione EMEA.
Precedentemente, Michal ha lavorato come coordinatore per le certificazioni WELL e LEED dell’edilizia commerciale per l’Europa centro-orientale (oltre 50 progetti certificati, per un totale di 2.300.000 m²), ed è stato promotore di numerose iniziative nel settore dello sviluppo sostenibile. Nel 2018 e 2019 ha ottenuto il prestigioso premio “IWBI Leadership Recognition Award”.
Ha inoltre conseguito il master post-laurea in Poperty Management e Health & Safety Management.
Informazioni su: IWBI
Michael Marszalek su Linkedin
Ben Channon è architetto, autore, relatore di TEDx ed esperto di salute mentale. É direttore della Ekkist, uno studio di consulenza per il design volto al benessere dell’utente, dove, con il suo team di design progetta ambienti salubri e conduce ricerche sull’impatto dell’edilizia e dell’urbanistica sul nostro stato d’animo.
«Happy by Design», il primo libro pubblicato da Ben, esplora il rapporto tra edilizia e felicità, un argomento che ha anche proposto ad aziende e università in tutto il mondo.
Ben è inoltre un professionista accreditato WELL ed ha ampliato la sua conoscenza nel campo del design del benessere. A gennaio 2020, è entrato a fare parte del consiglio d’amministrazione di “WELL Mind Advisory”, che si occupa del benessere in edilizia.
Ben Channon
Segui Ben Channon su Linkedin