Edilizia e design: trend del 2024
In questo webinar della Forbo Flooring Systems, Sarah Foster-Smith e Thomas Eurlings, Senior Designer della Forbo parlano delle tendenze 2024 nei settori del design e dell’edilizia.
In diretta dallo Showroom Vitra di Amsterdam, la Forbo Flooring Systems è lieta di presentare il webinar intitolato «2024 Trend Talk», un approfondimento esclusivo sulle tendenze 2024 in architettura d’interni.
Thomas Eurlings, proprietario di uno studio di design, nonché Senior Designer del reparto vinilici alla Forbo, ci mostra un percorso attraverso le tendenze di design più recenti, “La fluidità” individuando i trend che avranno ancora un forte impatto nel 2024. Il rapporto della Forbo sulle tendenze nel design, si basa sull’approfondita ricerca del team internazionale di design della Forbo, sul confronto con numerosi specialisti e sulla partecipazione a conferenze e fiere internazionali.
Sarah Foster-Smith, Senior Designer del reparto tessili alla Forbo Flooring Systems, mostra come tali tendenze siano incorporate nel catalogo pavimenti e inserite nella selezione che la Forbo effettua per ogni stagione dell’anno: «Mood of the Season»:
Video del webinar:
Sarah Foster-Smith, Senior Designer, fa parte della Forbo Flooring Systems da 12 anni, nella fabbrica dei pavimenti tessili in piastre Tessera di Bamber in Gran Bretagna.
Laureata in Design, specializzata nel settore dei tessuti con Master in Tecnologia dei Prodotti Tessili, Sarah vanta una lunga esperienza nel design dei pavimenti, in particolare dell’apprezzatissima gamma Tessera Layout & Outline o, più recentemente, Tessera Cloudscape, Infused e Accord.
Thomas Eurlings è Senior Designer del reparto vinilici della Forbo Flooring Systems dal 2012. In questo ruolo, si occupa delle collezioni Allura (LVT) ed Eternal (vinilico in teli) ed è responsabile di numerose pubblicazioni della Forbo sulle tendenze di mercato, ad esempio il rapporto annuale e la selezione dei colori stagionali “Mood of the Season”,
Fondatore dello Studio ThomasE,uno studio creativo internazionale ad Amsterdam, Thomas realizza progetti completi d’interni oltre che oggetti d’arredo e gioielli, anche personalizzati. É inoltre consulente di varie aziende del settore, con collaborazioni anche a lungo termine.
Altre informazioni su Thomas
Pagina Instagram di Thomas