Automobilistica
La modernizzazione della tecnologia nel reparto produttivo delle industrie automobilistiche deve essere affiancata da un sempre maggiore controllo della contaminazione e delle cariche elettrostatiche. Il pavimento giusto può proteggere i sensibili macchinari, il prodotto stesso e il profitto dell’azienda.
Per questo settore industriale, consigliamo pavimenti Colorex e Sphera SD | EC. Sono pavimenti conduttivi o statico-dissipativi, completati dalla collezione Plus, ideale quando è importante limitare i tempi di inagibilità.
Tecnologia di protezione
Colorex è un pavimento tecnico progettato specificamente per il controllo delle cariche elettrostatiche nell’industria elettronica. Può essere incollato direttamente al sottofondo, applicato a pannelli sopraelevati oppure come sistema autoposante.
Colorex è disponibile in tre versioni con livelli diversi di conduttività: High Performance, Performance e Standard. La versione autoposante antiscivolo R11 Plus completa l’offerta.
vedi collezioni Colorex
Sphera SD | EC è la collezione vinilica omogenea in teli con proprietà conduttive, pensata per il controllo delle cariche elettrostatiche e del particolato in ambienti industriali delicati.
Disponibile nelle versioni SD ed EC, la collezioni fornisce prestazioni ESD permanenti.
vedi le collezioni Sphera
Marmoleum Ohmex è un pavimento in linoleum che soddisfa i requisiti di conducibilità elettrica, con resistenza migliorata a < 1-108Ω (conforme a standard EN1081).
Garantisce la sicurezza del personale e dei macchinari industriali sensibili all'elettricità statica.
vedi collezione Marmoleum Ohmex