1. Miscelazione e alimentazione dell'impasto
Una volta miscelato l'impasto, le tramogge lo immettono nel processo di produzione. Queste tramogge sono rivestite con materiale igienico. Seguono poi vari processi di staglio.
Requisiti tecnici dei nastri
Tra le fasi di produzione, questi nastri per alimenti, con le loro buone proprietà di aderenza e rilascio, sono perfetti per trasportare l’impasto. A seconda dell'angolo di trasporto, i nastri a disegno sono una buona scelta. I raggi di ritorno stretti alla fine del trasportatore facilitano il rilascio dell'impasto.
La nostra soluzione
Offriamo nastri a base di tessuto convenzionale e omogenei per l'alimentazione degli impasti. Questi sono conformi alle specifiche di sicurezza alimentare richieste. Una gamma di materiali di rivestimento, come il PU o la poliolefine, garantisce elevati standard di igiene, un'eccellente aderenza e proprietà di rilascio.
Sono conformi alle norme MHLW, UE e FDA e sono facili da pulire. Saremmo lieti di sigillare i bordi del nastro (con Smartseal). Oppure il nostro speciale design Frayfree garantisce che anche i i bordi del nastro, non sigillati, non si sfilaccino.
Contattaci se vuoi saperne di più