Attualmente i nastri trasportatori Transilon e i nastri modulari Prolink sostituiscono completamente i nastri in gomma un tempo in uso come nastri delle catene di montaggio. I vantaggi comuni a entrambe queste linee di prodotto consentono una progettazione dell'impianto più compatta, con un conseguente esercizio dell'impianto sensibilmente più economico.
La continua crescita dell'industria automobilistica e la crescente domanda comportano l'ampliamento dei requisiti posti ai processi di produzione. Per conformarsi a questo trend, gli impianti produttivi devono funzionare senza difficoltà e con la massima efficienza. In questo scenario, la scelta del nastro trasportatore giusto è di particolare importanza. Solo la scelta di un nastro ottimale riesce a sfruttare pienamente l'efficienza del vostro impianto. Noi, in qualità di fornitori di nastri trasportatori, sulla base del nostro know-how in materia di applicazioni, siamo in grado di offrirvi consulenza mirata al momento della scelta.
Per esempio, le nostre Serie 7 e 8 Prolink possono concorrere in modo sostanziale al buon funzionamento della linea di produzione grazie anche alle seguenti caratteristiche:
Troverete una panoramica del nostro programma di modelli specificamente adeguati ai requisiti dell'industria automobilistica nelle nostre brochure sul margine destro.
Nel menu di navigazione troverete ulteriori informazioni sui prodotti per applicazioni nell'ambito della trasformazione delle lamiere: